Topi sul Tetto: Il Rattus Rattus

topi sul tetto neriI topi sul tetto, o sottotetto, sono davvero un serio pericolo. Da un solo esemplare infatti possiamo ben presto ritrovarci il locale pieno di questi animali. I topi costituiscono un problema perché portano malattie; dobbiamo subito risolvere la situazione con un intervento tempestivo.

Agire tempestivamente è infatti di vitale importanza per evitare che il problema diventi davvero serio. Per risolvere la situazione possiamo installare delle trappole oppure utilizzare dei veleni o dei prodotti per eliminare i topi. Tuttavia quando c’è una vera e propria colonia l’unica soluzione possibile è quella di contattare una ditta esperta.

Vediamo insieme perché affidarsi ad una ditta come la nostra.

Topi sul Tetto: Scegli i Professionisti del Settore

La nostra azienda opera da anni nel settore delle disinfestazioni e delle derattizzazioni. Quando trovi un solo topolino in casa decidi di acquistare una trappola o dei veleni per eliminarlo; ma se parliamo di molti esemplari a volte questo non è sufficiente e occorre l’aiuto di professionisti.

Il nostro team di operatori utilizza strumentazioni e mezzi all’avanguardia, che non si trovano in commercio, per risolvere rapidamente ed efficacemente il problema.

Cosa devi fare per avere il nostro servizio ed eliminare i topi che si trovano sul tuo tetto o sotto tetto? Molto semplicemente, contattaci attraverso il numero di telefono o compilando il modulo che trovi nella pagina.

Parlerai direttamente con un nostro operatore. Ti ricordiamo che la nostra azienda opera su tutta la Sardegna! In base al numero di esemplari presenti e quindi al grado di infestazione potremo decidere il metodo più efficace per risolvere la situazione.

Ma come riconoscere questo ratto, da cosa capire che abbiamo in corso una infestazione all’interno della nostra abitazione? Scopriamolo subito.

Topi sul Tetto: L’aspetto del Rattus Rattus

Il Rattus Rattus, nome scientifico di questo esemplare, viene anche definito ratto nero. Tuttavia il colore dell’animale subisce delle variazioni di zona in zona, assumendo anche delle tinte grigie o marroni.

Ma da cosa possiamo accorgerci della presenza dei ratti sui tetti? Innanzitutto dal rumore. I topo si muovono principalmente di notte, e se sentiamo uno scalpiccio o uno squittio è probabile che si tratta proprio di questo problema.

Ci sono poi altri elementi che fanno pensare ad una infestazione, gli escrementi. La cacca dei topi si presenta di dimensioni piccole, con le estremità a punta.

Se noti la presenza di topi contatta subito la nostra ditta di disinfestazione di Sardegna per risolvere rapidamente il problema!

Indice: Topi sul Tetto: Il Rattus Rattus
Dati per il contatto

Zone di Intervento

eMail
Chiama