Sanificazione degli Ambienti

sanificazione
Sanificazione anti covid

 

In un momento come quello che stiamo vivendo attualmente, l’emergenza da Coronavirus o Covid-19, si sta parlando sempre di più della sanificazione degli ambienti e della sua importanza.

Ma cosa si intende precisamente? Si tratta di un trattamento con prodotti specifici, effettuato da personale esperto, che mira ad eliminare qualsiasi forma di virus, batterio, germe depositato sulle superfici o sui pavimenti.

Il trattamento viene effettuato in particolare in tutti quei luoghi dove c’è concentrazione di persone, come ad esempio un negozio, un ufficio, un supermercato, ma anche le strade, i giardini.

La nostra azienda effettua il servizio di Sanificazione degli Ambienti in tutta la regione della Sardegna, con particolare attenzione alle città.

Vuoi ricevere un preventivo gratuito e senza impegno sulla sanificazione? Allora contattaci attraverso il modulo o chiamando il numero di telefono.

Sanificazione degli Ambienti: Come Procediamo?

Dobbiamo innanzitutto conoscere la metratura del locale, in modo da organizzarci sul personale e sui prodotti da utilizzare. Una volta inviata la tua richiesta, parlerai direttamente con un nostro tecnico, il quale ti fornirà tutte le informazioni sul trattamento, sulle modalità di erogazione del servizio e naturalmente sui costi.

Potrai liberamente decidere se accettare o meno il preventivo. La sanificazione è un modo per eliminare virus e batteri. Ci sono diverse modalità per effettuare il trattamento, vediamo alcune tra le più comuni.

L’intervento di sanificazione/disinfezione ad ultrasuoni prevede la seguente fase:

AERSANA – Il Rivoluzionario Sistema di DISINFEZIONE A ULTRASUONI

L’unica apparecchiatura con Brevetto Europeo da usare anche per i Grandi Ambienti. AERSANA Professional esegue una sanificazione profonda di aria e delle superfici presenti negli ambienti. E’ pensato per l’ambito domestico, commerciale, produttivo e sanitario. Medie e Grandi strutture di vendita, aree produttive e di logistica, strutture ricettive e ricreative, palestre, luoghi di culto, senza limiti.

Si può utilizzare per piccole e grandi volumetrie.

aersana
Macchinario aersana per disinfezione ad ultrasuoni

Il sistema è in grado di generare micro particelle di prodotto sanificante della dimensione di qualche micron (perossido di idrogeno, ipoclorito di sodio, etanolo..); le microparticelle galleggiando nell’aria sono in grado di penetrare negli spazi più angusti, rapidamente, percorrendo distanze maggiori nell’ambiente. Una volta depositate abbattono la carica batterica, fungina e virale pre-esistente.

Un metodo innovativo nel mondo della sanificazione, che restituisce le superfici asciutte oltre a distribuire un’azione di disinfezione omogenea, evitando l’effetto “pioggia” o “nebbia bagnata”.

NON DANNEGGIA e non lascia residui al termine del ciclo di trattamento negli ambienti sanificati.

Con l’apposito kit Aer Power, da collegare allo scarico è possibile effettuare la sanificazione di condotte e componenti aeraulici in impianti di qualsiasi genere adibiti al trasporto e/o al trattamento di aria come ad esempio impianti di ventilazione, di condizionamento, di riscaldamento, ecc.

I test di laboratorio dimostrano una riduzione della presenza del 99,9% della carica batterica.
Si tratta di un dispositivo esclusivo , confermato dal brevetto di nuova concessione, in fase di completamento il riconoscimento a DISPOSITIVO MEDICO di classe I.

La sanificazione/disinfezione rientra nel Decreto Cura Italia del 17.03.2020: il Governo ha introdotto la possibilità di usufruire del credito d’imposta per le spese di sanificazione dei luoghi di lavoro nella misura del 50% fino ad un massimo di 20.000 €.

Sanificazione degli Ambienti con l’Ozono

nebulizzatore a ultrasuoni per sanificazione
Nebulizzatore a ultrasuoni per sanificazione

L’ozono è un gas naturale utilizzato per sanificare e disinfettare gli ambienti. Cosa c’è di speciale in questo gas? Innanzitutto, si tratta di un trattamento con un prodotto naturale.

L’ozono inoltre riesce a penetrare sui tessuti, arrivando ad eliminare qualsiasi forma di batterio.

In un momento come quello del Coronavirus dobbiamo fare una sanificazione e disinfezione dei locali commerciali, dei locali industriali, degli uffici, delle strade, dei giardini, dovunque si possa annidare il virus.

Se vuoi conoscere i prezzi per il nostro servizio di sanificazione e igienizzazione dei locali non devi fare altro che contattarci. Riceverai un preventivo e maggiori informazioni direttamente da un nostro operatore.

 

Chiamaci e metti in sicurezza il tuo locale. Garantiamo un intervento di igienizzazione e disinfezione ottimale. Che aspetti, chiamaci o scrivici.

  • Sanificazione Ambienti Cagliari
  • Sanificazione Ambienti Carbonia Iglesias
  • Sanificazione Ambienti Medio Campidano
  • Sanificazione Ambienti Nuoro
  • Sanificazione Ambienti Ogliastra
  • Sanificazione Ambienti Olbia-Tempio
  • Sanificazione Ambienti Oristano
  • Sanificazione Ambienti Sassari
Indice: Sanificazione degli Ambienti
Dati per il contatto

Zone di Intervento

eMail
Chiama