Disinfestazione Nuoro e provincia

pubblicato in: Servizi | 0

Disinfestazione Nuoro e provincia

Il punto forte della nostra azienda è che i tecnici disinfestatori sono esperti di tutte le disinfestazioni, e offrono un servizio attivo 365 giorni all’anno a tutte le ore, includi i festivi. Non solo trattano disinfestazioni, ma anche derattizzazione e interventi di allontanamento volatili, sia in città che in campagna. Contattaci per una servizio di Disinfestazione Nuoro e provincia! 

Disinfestazione blatte Nuoro e provincia

Innanzitutto bisogna capire quale specie di blatta ci si ritrova contro. Una volta individuata l’eliminazione è semplice, e permette di valutare quale sia il miglior metodo da utilizzare per disinfestare. Le soluzioni per eliminare le blatte definitamente sono relative in base al tipo di blatta presente. Le blatte sono animali infestanti notturni, quindi se si trovano a vagare di giorno per la casa significa che l’infestazione è già pregressa e spesso non è facile trovare il punto d’accesso al loro nido. È molto importante che chi individua gli scarafaggi in casa, rimuova i rifiuti presenti, per togliere loro il sostentamento necessario per poter sopravvivere e moltiplicarsi. Le blatte sono portatrici di molte malattie pericolose anche per l’uomo, riescono ad infettare gli ambienti mentre si nutrono. Infatti essere mentre Disinfestazione nuoro e provinciamangiano rigurgitano e defecano nello stesso luogo, nutrendosi sempre con lo stesso cibo e infettandosi in maniera autonoma tra di loro. Per intervenire con le trappole per i scarafaggi bisogna tenere presente che bisogna pulire molto attentamente l’area. Una disinfestazione in un’azienda la mette al sicuro da pericoli igienici e salvaguarda future infestazioni, dunque contattare una società di disinfestazioni è la mossa giusta da fare. I trattamenti contro le blatte quindi devono essere eseguiti da tecnici specializzati, poiché gli scarafaggi sono molto difficili da eliminare e ormai sono molto resistenti alla maggior parte degli insetticidi in commercio. Gli esperti della società conoscono bene le abitudini di ogni tipologia di blatta, ma si aggiornano anche sulle tecniche innovative per poterli eliminare in tutta sicurezza per l’uomo. Inoltre gli insetticidi se utilizzati in luoghi chiusi, possono causare pericolosi avvelenamenti e gravi problemi all’apparato respiratorio. Solo le superfici possono essere trattate con i classici spray in commercio, in quanto le fessure e le crepe sui muri non vengono raggiunte da essi. Un’altro aspetto da non sottovalutare è la presenza di uova all’interno, che resistono molto bene ai trattamenti classici e una volta schiuse formano nuovamente l’infestazione. Disinfestazione blatte Nuoro e provincia? Clicca qui! 

Vedi anche  Disinfestazione Oristano e provincia

Allontanamento volatili Nuoro e provincia

Alcune specie di volatili sono particolarmente infestanti e sono un problema per molte aziende, condomini e monumenti. I volatili come i piccioni, gabbiani o storni entrano negli edifici traverso piccole aree di carico e scarico oppure balconi o parti rovinate dei tetti. I volatili possono causare severi danni agli edifici, rovinando le tegole, intasando le grondaie, costruendo nidi in punti strategici e sporcando con le feci le superfici. Quindi appena si vedono movimenti strani da parte di essi è meglio far effettuare un controllo da persone esperte e competenti. Certe specie di volatili possono essere aggressive e attaccare clienti ed esperti. Specialmente sono aggressivi nella stagione riproduttiva. Volatili come i piccioni possono portare agenti infestanti come pulci, zecche, acari e zecche, che tramite punture possono trasmettere gravi malattie alle persone. Quindi è fondamentale adottare metodi per allontanare i volatili il prima possibile, in modo tale da scongiurare qualsiasi problema derivante da essi. Allontanamento volatili Nuoro e provincia? Clicca qui! 

Disinfestazione tarme Nuoro e provincia

Anche se le tarme non portano rischi alla salute delle persone, sono considerate insetti infestanti che possono provare danni irreparabili a tessuti, pellicce, pelli e tappeti. Si possono trovare in aziende e in ambienti privati. Una volta che infestano un ambiente sono difficili da eliminare, in quanto possiedono quattro stadi evolutivi. Quando di trovano nel primo e nel secondo stato, cioè uova e larva, si nutrono del legno presente all’interno e creano pericolose fratture e rotture nel legno. Prediligono il legno vecchio, come quello di opere antiche o di casa vecchia fatiscente. Le infestazioni possono essere trattate autonomamente, ma si consiglia di contattare un’azienda specializzata in disinfestazioni che potrà debellare completamente il problema. Una volta cresciute le tarme riescono ad uscire dal legno e iniziano a cercare un nuovo posto per andare e depositare le uova. Effettuano tutto ciò volando da un mobile all’altro o sopra le travi della casa. Si può riconoscere la presenza di tarme trovando dei piccoli buchi nel legno, e al di sotto una sorta di segatura molto fine, questi sono i segni principali per capire se si è in presenza di tarme. Disinfestazione tarme Nuoro e provincia? Clicca qui! 

Vedi anche  Disinfestazione Cagliari e provincia

 

Contattaci per un intervento disinfestante in provincia di Nuoro o in tutta la Sardegna!